rotate-mobile
Sport Villa San Giovanni

Traversata dello Stretto: al via l’attesissimo click day per le iscrizioni alla 57esima edizione

Lo staff fissa al 2 giugno a partire dalle 12 l'iter online per partecipare alla start list della gara. Corsa virtuale per gli atleti vogliosi di prendere parte alla grande classica del nuoto di fondo

La grande classica del nuoto di fondo è già cominciata. La tanto attesa Traversata dello Stretto si prepara ad entrare nel vivo con il primo cruciale appuntamento: le iscrizioni dei partecipanti.

L’organizzazione della Traversata ha fissato per il 2 giugno alle ore 12 il tanto atteso giorno in cui i nuotatori potranno sperare di accedere alla start list. Come sempre si prevede una vera e propria corsa virtuale. Sarà, infatti, il click day a decidere le sorti dei partecipanti. Tutti davanti al computer, quindi, cercando di essere i più veloci ad accedere al sistema.

A breve verranno resi noti i regolamenti e le modalità che gli atleti interessati dovranno seguire per le iscrizioni. Importante, però, che sia già cerchiato sul calendario il giorno del 2 giugno. Nell’aria si comincia a respirare quel meraviglioso profumo di competizione che solo la grande classica del nuoto di fondo riesce a creare ogni anno. Bentornata Traversata dello Stretto, perché come sempre “non è una gara, ma un’emozione.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traversata dello Stretto: al via l’attesissimo click day per le iscrizioni alla 57esima edizione

ReggioToday è in caricamento