rotate-mobile
Sport

Reggina, attacco più completo per l'allenamento odierno: Vasic torna in gruppo

La punta svedese, acquistato nell'ultima sessione di mercato, ha lavorato interamente con la squadra agli ordini di Toscano nella seduta mattutina del centro sportivo Sant'Agata

Recuperare l'energia, rigenerarsi mentalmente e lavorare con la consapvolezza di dover guadagnare il riscatto già contro il Pisa. Il periodo della Reggina, tra sosta per le nazionali e voglia di gettarsi nuovamente a capo fitto sulla Serie B, è fatto di Sant'Agata e allenamenti in grado di riconsegnare gradualmente ogni assente a mister Toscano. Oggi è la volta di Vasic, rientrato in gruppo dopo un paio di giorni di stop.

Loiacono e compagni si sono ritrovati in mattina per una prima seduta in palestra, poi spazio al campo con soliti esercizi atletici e tattici e la partitella a campo ridotto nel finale. Domani si seguirà il medesimo programma odierno. 

Nell'attesa di preparare con tutti gli effetti la sfida al Pisa, considerando che Deprato e Lafferty sono ancora fuori Reggio con le rispettive Nazionali, mister Toscano potrà sfruttare ogni allenamento per lavorare sull'ambientamento tecnico-tattico di Vasic. Ritornato a lavorare con la squadra, l'attaccante svedese dovrà dimostrare di poter dare una mano alla causa amaranto negli spazi che riuscirà a ritagliarsi in partita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, attacco più completo per l'allenamento odierno: Vasic torna in gruppo

ReggioToday è in caricamento