Reggina, attacco più completo per l'allenamento odierno: Vasic torna in gruppo

La punta svedese, acquistato nell'ultima sessione di mercato, ha lavorato interamente con la squadra agli ordini di Toscano nella seduta mattutina del centro sportivo Sant'Agata

Il centro sportvio Sant'Agata

Recuperare l'energia, rigenerarsi mentalmente e lavorare con la consapvolezza di dover guadagnare il riscatto già contro il Pisa. Il periodo della Reggina, tra sosta per le nazionali e voglia di gettarsi nuovamente a capo fitto sulla Serie B, è fatto di Sant'Agata e allenamenti in grado di riconsegnare gradualmente ogni assente a mister Toscano. Oggi è la volta di Vasic, rientrato in gruppo dopo un paio di giorni di stop.

Loiacono e compagni si sono ritrovati in mattina per una prima seduta in palestra, poi spazio al campo con soliti esercizi atletici e tattici e la partitella a campo ridotto nel finale. Domani si seguirà il medesimo programma odierno. 

Nell'attesa di preparare con tutti gli effetti la sfida al Pisa, considerando che Deprato e Lafferty sono ancora fuori Reggio con le rispettive Nazionali, mister Toscano potrà sfruttare ogni allenamento per lavorare sull'ambientamento tecnico-tattico di Vasic. Ritornato a lavorare con la squadra, l'attaccante svedese dovrà dimostrare di poter dare una mano alla causa amaranto negli spazi che riuscirà a ritagliarsi in partita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Tar Calabria boccia la scelta di Spirlì, per i giudici amministrativi si può tornare in classe

  • Coronavirus, la Calabria resta in zona rossa: nuova ordinanza del ministro Speranza

  • Birre al bergamotto e all’estratto di olive conquistano il palato e fanno bene alla salute

  • Le menti del "Farmabusiness" avevano puntato anche la Città dello Stretto

  • Pioggia e vento su Reggio Calabria, allerta meteo arancione: il Comune attiva il Coc

  • Uomo si barrica in casa, i Carabinieri lo stanano e lo portano in ospedale

Torna su
ReggioToday è in caricamento