rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Altro

La Fortitudo Reggio Calabria 1903 conquista tre pass per la finale nazionale

Gli atleti reggini si sono distinti nella fase regionale di qualificazione al campionato italiano cadetti di karate, specialità kumite (combattimento). La soddisfazione del prof Riccardo Partinico

Nei giorni scorsi si è svolta a Lamezia la fase regionale di qualificazione al Campionato italiano cadetti di karate, specialità Kumite (combattimento), gare riservate agli atleti nati negli anni 2007 e 2008.

La S.G.S. Fortitudo 1903 di Reggio di Calabria ha partecipato alla gara di qualificazione con quattro giovanissimi atleti che frequentano a pieni voti le scuole cittadine: Renato Altobruno (cat. 52 kg), Marco Nucara (cat. 42 kg), Danilo Pennacchio (cat. 52 kg) e Roberto Scarano (cat. 42 kg). Marco, Roberto e Renato, seguiti in gara dal coach Rossella Zoccali, sono riusciti a conquistare il pass per la finale nazionale che si svolgerà al PalaPellicone di Ostia Lido il prossimo 10 aprile.

Il presidente della Fortitudo 1903, professor Riccardo Partinico, ha ringraziato i genitori degli atleti per aver accompagnato i ragazzi nella sede di gara e si è complimentato per il risultato con gli insegnanti Tecnici e con gli Atleti augurando loro di ottenere ulteriori successi alla finale nazionale portando in alto il nome della società e della Città di Reggio Calabria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fortitudo Reggio Calabria 1903 conquista tre pass per la finale nazionale

ReggioToday è in caricamento