rotate-mobile
Il torneo

"Temporada", sui campi del "Tuyo club" si impone la coppia Travia-Dascola

I giovani atleti reggini hanno sconfitto in finale Ivan Polimeni e Marco Fedele in due set con il punteggio di 6/3 - 6/1

Anche il torneo di doppio maschile "Temporada", giocato presso i campi di padel del "Tuyo club" di Pellaro, è andato in archivio. A vincere sono stati Gaetano Travia e Alessandro Dascola che in due set hanno sconfitto la coppia composta da Ivan Polimeni e Marco Fedele, con il punteggio di 6/3 - 6/1.

Sul terzo gradino del podio, invece, sono saliti i fratelli Salvatore e Giuseppe Malara che, con un perentorio, 6/1 - 6/3 hanno avuto ragione di Giovanni Verduci e Saverio Foti.

Alla premiazione hanno preso parte Nuccio Calabrò, presidente del comitato reggino della Uisp; Roberto Aloisio, rappresentante che gestisce il "Tuyo club" di contrada Macellari a Pellaro e Giovanni Verduci, responsabile provinciale padel per conto della Uisp.

Padel, qualificazione torneo "Temporada" coppie maschili: le foto

Soddisfatto il presidente regionale della Uisp Calabria, Giuseppe Cosimo Marra. "Guardo con entusiasmo - ha detto Marra - a questa nuova disciplina che si propone sul territorio reggino, con la prospettiva che, a breve, si possano coinvolgere gli altri comitati territoriali e fare, a fine stagione prossima, una grande manifestazione a carattere regionale".

"Ringrazio - ha concluso il presidente regionale della Uisp Calabria - il nostro responsabile padel Uisp, Giovanni Verduci  che ha iniziato questa nuova avventura sportiva con l'entusiasmo e la competenza tecnica che gli vengono dalla qualifica appena ottenuta di istruttore qualificato Uips padel".

L'appuntamento, infine, è per il prossimo fine settimana quando sui campi di padel del "Tuyo club" si terrà la seconda tappa del torneo "Temporada" dedicato alle coppie miste che è propedeutico al master finale che si svolgerà, sempre sui rettangoli di gioco di Macellari, nell'ultimo settimana del mese di luglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Temporada", sui campi del "Tuyo club" si impone la coppia Travia-Dascola

ReggioToday è in caricamento