rotate-mobile
Sport Via Sbarre Inferiori, 304A

Allenamento congiunto tra Reggina e Acireale: in gol Denis e Folorunsho

Prima rete del giovane centrocampista in maglia amaranto, se pur non in gare ufficiali. A segno anche l'argentino per il 2-0 finale nell'amichevole svolta al Sant'Agata

La Salernitana all'orizzonte e l'obiettivo di esordire nella nuova Serie B nel migliore dei modi come pensiero fisso in testa. Con un'ottima atmosfera, la Reggina ha chiuso il sabato di lavoro, dove è stata impegnata in un allenamento congiunto con l'Acireale. La partita amichevole è terminata sul punteggio di 2-0 per i parodi di casa.

Sul campo numero 2 del Sant'Agata è andato in scena un test molto importante per i ragazzi di mister Toscano, che tra sette giorni saranno impegnati più o meno nello stessa fascia oraria all'Arechi di Salerno. Un modo, quello odierno, per testare la condizione dei giocatori in una situazione simile. Venendo agli iscritti al tabellino, troviamo il solito Denis. El Tanque ha segnano uno dei due gol, mentre l'altro porta la firma di un nuovo arrivato, ovvero Michael Folorunsho. Il giovane centrocampista, ufficializzato solo quattro giorni fa ha già trovato il modo per mettersi in mostra.

Terminato l'allenamento congiunto con l'Acireale, la Reggina si congeda dall'attuale settimana e fissa il prossimo appuntamento a lunedì 21 settembre, quando bisognerà preparare ancora più nel dettaglio la partita contro la Salernitana, adesso più che mai dietro l'angolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allenamento congiunto tra Reggina e Acireale: in gol Denis e Folorunsho

ReggioToday è in caricamento