rotate-mobile
Basket

Basket, Il Torrione Hotel nuovo sponsor della Pallacanestro Viola

La Pallacanestro Viola annuncia una nuova collaborazione per la stagione 2021/2022

Pallacanestro Viola e Il Torrione Hotel comunicano  l’accordo di sponsorizzazione per la stagione sportiva 2021/2022.

L’elegante  e accogliente struttura a quattro stelle si trova a Reggio Calabria, nel cuore del centro storico, in un meraviglioso palazzo d’epoca a due passi dai luoghi e dai monumenti più importanti della città.

Ideale per business e soggiorni “leisure”,è dotato di camere e suites con arredi moderni che contribuiscono, insieme ai numerosi servizi e optional annessi, a creare un’atmosfera confortevole in un mix di soluzioni architettoniche pregevoli con pavimentazione in pietra di Tunisi e parquet in rovere.

L’Hotel Il Torrione è dotato  un’ampia sala meeting, una sala  conferenze moderna e versatile attrezzata con la tecnologia più avanzata, ideale per convegni, riunioni private ed eventi aziendali e sociali con capienza fino a 150 persone, con un’ampia gamma di opzioni di catering e cucina tradizionale preparata con gli ingredienti locali più freschi.

I clienti dell’hotel verranno accolti dal Lounge Wine Bar,  il posto perfetto in cui assaggiare stuzzichini, consumare una cena leggera e una vasta selezione di vini e liquori tipici della Calabria.

Esaltare la “regginità” e valorizzare i tanti talenti locali, facendo emergere le eccellenze della nostra amata città è la mission  de Il Torrione Hotel, il posto giusto per chi ama le residenze eleganti e raffinate.

Il Torrione  Hotel è un vero e proprio gioiello dell’ospitalità italiana “made in Calabria”, un’eccellenza in grado di veicolare positivamente l’immagine di Reggio Calabria nel mondo.

 Insieme Si Può il motto per il connubio ideale  con la Pallacanestro Viola simbolo sportivo della città di Reggio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Il Torrione Hotel nuovo sponsor della Pallacanestro Viola

ReggioToday è in caricamento