rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Basket

Pallacanestro Viola: il 13 dicembre Natale Neroarancio

La Pallacanestro Viola e il Supporter Trust organizzano un evento speciale a cui non potrai mancare: lo scambio degli auguri in occasione dell’arrivo della festa più magica dell’anno

Il 13 dicembre sarà Natale Neroarancio. La Pallacanestro Viola e il Supporter Trust organizzano un evento speciale a cui non potrai mancare: lo scambio degli auguri in occasione dell’arrivo della festa più magica dell’anno.

"Avrai la possibilità - spiega la società in un comunicato - di trascorrere in compagnia una serata fra cibo e musica insieme a tanti amici, alla presenza della nostra squadra del cuore, dello  staff e della dirigenza della Viola.

Un’occasione aggregante  e di ulteriore condivisione della passione per la Viola. Il 13 dicembre a partire dalle ore 20 al Big Easy Music Club di Lievito in via Filippini.

Con l’acquisto del biglietto d’ingresso si potrà accedere al locale e si potranno utilizzare come si vuole i token che verranno consegnati. Riceverai un bellissimo gadget e  parteciperai all’estrazione di prodotti  a marchio Viola del merchandising ufficiale neroarancio".

Il costo del biglietto sarà di venti euro e una quota di ogni biglietto venduto  verrà devoluto a La Casa di Lena, associazione della Caritas diocesana Reggio – Bova,  che si occupa quotidianamente di assistenza a senzatetto e persone fragili attraverso un Help Center aIl’interno della Stazione Fs di Reggio Calabria Centrale. Il ricavato servirà all’acquisto di buoni spendibili in beni di prima necessità e pulizia e igiene personali o farmaci sospesi che verranno consegnati a La Casa di Lena.

La società neroarancio "ringrazia il main sponsor Myenergy spa per aver scelto di sostenere l’iniziativa benefica come sponsor etico e con un ulteriore contributo a favore de La Casa di Lena per ogni biglietto venduto. Potrai acquistare i biglietti durante le partite in casa del 3 e 10 dicembre nei punti dedicati del PalaCalafiore o chiamando il numero 338 9017161. Potrai sostenere l’iniziativa benefica a favore de La Casa di Lena anche durante le partite in casa al PalaCalafiore del 3, 10 e 20 dicembre donando volontariamente quello che preferisci nei punti dedicati.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Viola: il 13 dicembre Natale Neroarancio

ReggioToday è in caricamento