rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Basket

Serie B: La Pallacanestro Viola ospita Ragusa sognando i play-off

Partita da vincere per la Viola se vuole ancora sperare negli spareggi promozione

Il treno play-off è in partenza e la Pallacanestro Viola non vuole farselo sfuggire. In occasione della 27esima giornata di campionato, i ragazzi di coach Bolignano affrontano la Virtus Kleb Ragusa in una vittoria da non mancare se si vuole sperare ancora agli sparegi promozione.

Non sarà facile visto che Ragusa è terza in classifica a quota 34 punti. La Virtus arriva alla sfida dai due punti conquistati contro Formia. I siciliani ormai certi dei play-off proveranno a raggiungere il miglior posizionamento possibile per giocarsi le proprie chance.

La Viola arriva alla sfida dalla sconfitta di San'Antimo e proverà a reagire per regalarsi la possibilità di sperare ancora nella qualificazione alla post season. I calabresi avranno dalla loro parte il supporto del pubblico che sarà numeroso nel sabato di Pasqua. Inolte, Per l’occasione, la società, in collaborazione con il Comune che ha sostenuto l’iniziativa già nei precedenti incontri casalinghi, promuove la tariffa special scuole per studenti e accompagnatori. 

Per usufruire della promozione basterà recarsi al botteghino del PalaCalafiore venerdí 15 dalle 15,00 alle 18,00 e sabato 16 dalle 17,00 alle 19.30 dichiarando l’Istituto scolastico di appartenenza e acquistando il ticket d’ingresso: lo studente acquisterà il ticket a 2 euro e l’eventuale accompagnatore a 5 euro. Una bella serata di sport attende i tifosi neroarancio, supportiamo i nostri ragazzi, tutti al Palazzo.

Appuntamento al Pala Calafiore sabato 16 aprile, palla a due alle 19.30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: La Pallacanestro Viola ospita Ragusa sognando i play-off

ReggioToday è in caricamento