rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Basket

Pall. Viola, Motta confermato assistant coach: "Sono contento, ringrazio la società"

Per il coach reggino è la trentesima stagione in maglia neroarancio

Pasquale Motta confermato anche per la stagione 2022/23. Sarà ancora lui l’assistant coach della Viola. Per il coach reggino si tratterà della trentesima stagione in maglia neroarancio.

Grande professionalità e dedizione ai colori caratterizzano il professionista Motta che sarà anche, come già lo scorso anno il responsabile tecnico del settore giovanile:

“La conferma è per me motivo di grande soddisfazione, approccio la nuova stagione con un grande senso di sfida e con rinnovato entusiasmo – dichiara il coach – Sono particolarmente felice perché ho la possibilità di continuare a lavorare nella mia città, una piazza storica, e mi ritengo fortunato di poter collaborare con un club di questo spessore e con un passato così glorioso. Ringrazio di cuore il presidente Carmelo Laganà, il GM Giuse Barrile e tutta la società. Sono convinto che avremo le carte in regola per affrontare al meglio il campionato che si presenta altamente competitivo, contiamo sul sostegno di tutto il popolo neroarancio. FORZA VIOLA.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pall. Viola, Motta confermato assistant coach: "Sono contento, ringrazio la società"

ReggioToday è in caricamento