rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Motta San Giovanni

Calcio a 5, mossa di spessore per la Futura: confermato ufficialmente Everton Guarnieri

Il forte calcettista brasiliano continuerà a giocare nella squadra di Motta San Giovanni anche per la prossima stagione. All'orizzonte il nuovo campionato di Serie B

Rinforzare la squadra per una stagione di alto livello, partendo dai pilastri. Il diktat della Polisportiva Futura si traduce in fatti grazie alla conferma del fuoriclasse brasiliano Everton Guarnieri per un'altra stagione.

Mettersi nuovamente al servizio della squadra di Motta San Giovanni non era scontato per Guarnieri, il quale può vantare una carriera di primissimo piano maturata in Serie A2 con le maglie di Marcianise, Cus Ancona, Atletico Arzignano e Leonardo. Non solo Italia, ma anche tanto Brasile nella sua esperienza. In particolare, negli anni passati ha giocato con Passo Fundo Futsal, Guarani de Camargo e Passo Fundo City Futsal. L'annata che più conta è, però, l'ultima dove con i gialloblu ha segnato 23 reti.

Soddisfatto per la scelta di rimanere a Motta, Guarnieri ha così dichiarato: "Sono bastati pochi minuti per rinnovare la fiducia reciproca, con il ds Pasquale Gattuso è stata subito intesa. Sono felice di poter proseguire la mia esperienza alla Futura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, mossa di spessore per la Futura: confermato ufficialmente Everton Guarnieri

ReggioToday è in caricamento