rotate-mobile
Sport

Calcio, prende forma il campionato di Serie C: la Reggina scopre gli avversari di girone

Il consiglio direttivo della Lega ha diramato l'elenco delle squadre che comporranno il gruppo c della terza divisione italiana. Tra le compagini di maggiore caratura troviamo, senza ombra di dubbio, Catania e Bari

La programmazione è fondamentale in una società così come in Lega. Mentre la dirigenza della Reggina sta portando avanti una serie di colpi di mercato decisamente interessanti, ultimo in ordine cronologico il brasiliano Reginaldo, il consiglio direttivo della Lega ha composto i tre gironi del prossimo campionato di serie C. Impegnati nel gruppo C, gli amaranto hanno conosciuto tutti gli avversari che dovranno affrontare nella prossima e imminente annata.

I responsi li darà come sempre il campo, ma ai blocchi di partenza è semplice individuare alcune delle squadre che diranno la loro per tentare di coronare il sogno promozione in Serie B. Tra le compagini di vertice troviamo sicuramente due grandi realtà come il Bari, vogliosa di continuare la sua scalata e  il Catania, avversario che ha eliminato dai playoff proprio la Reggina nell'ultima stagione.

Le partecipanti al girone C di Serie C

Avellino, Bari, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Monopoli, Paganese, Picerno, Potenza, Reggina, Rende, Rieti, Sicula Leonzio, Teramo, Ternana, Vibonese, Virtus Francavilla, Viterbese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, prende forma il campionato di Serie C: la Reggina scopre gli avversari di girone

ReggioToday è in caricamento