rotate-mobile
Sport

Compleanno Reggina, Gallo: "Orgoglioso di essere presidente di squadra centenaria"

Giorno di festa per gli amaranto che oggi compiono 107 anni di storia. Il presidente ha affidato ai social il personalissimo messaggio indirizzato ai tifosi e all'intera città di Reggio

Sempre speciale l'11 gennaio, giornata in cui i tifosi della Reggina festeggiano la propria creatura: una squadra che vale molto di più di una semplice partita e rappresenta un patrimonio popolare. Perché gli amaranto sono di tutti i reggini, una maglia che unisce una città intera e i suoi figli sparsi in tutto il mondo e nel 2021 va festeggiato e onorato il 107esimo anno di storia.

Immancabile il pensiero più importante in relazione all'attualità che oggi, in chiave Reggina, è rappresentata dall'ambiziosa e virtuosa società di Luca Gallo. Proprio il presidente amaranto ha lasciato un messaggio significativo a tutti i tifosi via social: "Sono orgoglioso - afferma il patron su Twitter - di essere il presidente di una squadra centenaria di grande passato e spero di grande futuro. A tutti quanti, a tutti i tifosi a tutti noi auguro buon compleanno e come sempre forza amaranto."

Il compleanno, unito alle splendide dichiarazioni del presidente Gallo, dovranno adesso essere trasformate in energia positiva che certamente farà bene alla squadra guidata da mister Baroni. Non c'è modo migliore, infatti, che lavorare in allenamento sapendo che l'ambiente è carico per ripartire e continuare ad onorare la ultracentenaria storia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compleanno Reggina, Gallo: "Orgoglioso di essere presidente di squadra centenaria"

ReggioToday è in caricamento