rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Corazza-Modena, la Reggina detta le condizioni: si prova ad inserire De Francesco

L’attaccante amaranto è corteggiato insistentemente dai giallobu. Secondo il Resto del Carlino nell’operazione potrebbe rientrare anche il centrocampista classe '94

Le trattative di mercato non sono mai scontate. Anche il più sicuro dei colpi può mutare da un momento all’altro, cambiando scenari, inserendo nuove pedine e rendendo sempre più intrecciata la trama. È il caso dell'affare che porterebbe Corazza al Modena, lasciando dopo un solo anno la Reggina.

Il Resto del Carlino, giornale sempre attento e vicino ai fatti di Modena compresa la squadra di calcio, segue costantemente l’evolversi della vicenda e oggi delinea un nuovo scenario. Secondo i colleghi entra in gioco anche il nome di Alberto De Francesco. Il centrocampista amaranto è stato proposto dalla Reggina alla dirigenza dei canarini per cedere anche l’attaccante.

Un doppio trasferimento, dunque, che andrebbe a sfoltire non poco la rosa amaranto lasciando andare due over. Come ben sappiamo, uno degli obiettivi del ds Taibi è rientrare con le questioni liste e gli addii dolorosi non mancheranno in tal senso. Sondare il terreno e capire se esiste l’interesse del Modena per un secondo giocatore è una mossa più che corretta, ma bisogna adesso capire la volontà dei giallobu.

L’attacco è già stato rinforzato a dovere, anche se ci saranno ulteriori colpi vedi Charpentier. I nuovi arrivi in reparto chiudono le porte a Corazza. De Francesco non è mai stato al centro delle operazioni di Toscano con continuità nell’ultima stagione. Il classe ‘94 ha, infatti, disputato 15 partite di cui soltanto 2 da titolare. Chiaro come sia stato una seconda scelta, pur avendo un talento non da poco. In centrocampo verranno concretizzati alcuni acquisti come l’ormai quasi certo Crisetig, altro motivo per pensare che De Francesco possa andar via. Se l’operazione con il Modena dovesse andare in porto, la Reggina potrebbe risovere più situazioni in un colpo solo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corazza-Modena, la Reggina detta le condizioni: si prova ad inserire De Francesco

ReggioToday è in caricamento