rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport Gallico / Strada Santa Domenica

Gallico Catona, grande ritorno in società: Nino Polito è il nuovo co presidente

Già protagonista tra le fila dei rossoblu sia come giocatore che da dirigente, Polito è stato presentato nella sala stampa dello stadio Lo Presti. Il club gli augura di "di raggiungere sempre migliori ed importanti traguardi"

Organigramma societario di livello per mettere le basi e intraprendere un percorso degno di nota. Il progetto del Gallico Catona continua e oggi può registrare un rinforzo di tutto rispetto tra i ranghi del club. La società ha, infatti, ufficializzato il più che gradito ritorno di Nino Polito in qualità di co presidente.

La squadra, reduce da un'importante e meritata salvezza nel campionato di Eccellenza, inizia a programmare il futuro. La voglia di far bene è ovviamente alta e l'intera tifoseria potrà adesso contare anche su una figura davvero interessante. Polito, presentato nel pomeriggio dell'8 luglio nella sala stampa dello stadio Lo Presti, è un volto noto e stimato in città. I suoi trascorsi al Gallico Catona l'hanno visto protagonista sia in campo, che in altri ruoli dirigenziali nell'era del mai dimenticato presidente Nino Lo Presti. Esperienza di ottimo livello anche in diverse squadre del panorama calcistico calabrese per Polito, che metterà la sua competenza in materia a servizio del club.

Tutti i dirigenti del Gallico Catona, nell'accogliere degnamente Nino Polito, hanno "augurato al nuovo arrivato di raggiungere sempre migliori ed importanti traguardi con i colori rossoblu."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallico Catona, grande ritorno in società: Nino Polito è il nuovo co presidente

ReggioToday è in caricamento