rotate-mobile
Sport

Mercato Reggina, nuovo difensore in partenza: Marchi firma con il Ravenna

Solo 170 minuti giocati e tre presenze per il centrale. La sua avventura in amaranto finisce dopo una stagione ma la soddisfazione della promozione in B. Addio in prestito annuale

Nuovo capitolo da aggiungere alla voce "ufficialità di mercato". Siamo sul lato delle cessioni ed è il reparto difensivo a subire un cambiamento. Paolo Marchi ha cambiato squadra, passando dalla Reggina al Ravenna in prestito fino al 30 giugno 2021.

La cessione di Marchi rappresenta la chiara situazione in cui devi trovare una sistemazione per gli esuberi. Sempre al lavoro e pronto per giocare, Marchi non è mai stato un vero titolare della Reggina in Serie B. Battere l'agguerrita concorrenza in difesa non era facile e il classe 1991 si é dovuto accontentare di un piccolo spazio, ovvero tre presenze durante tutto l'arco della stagione per un totale di 170 minuti giocati e un cartellino giallo rimediato.  Una parentesi che non permette di giudicare a pieno io valore di un giocatore che, comunque, non ha mai smesso di lavorare duramente all'interno del gruppo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Reggina, nuovo difensore in partenza: Marchi firma con il Ravenna

ReggioToday è in caricamento