rotate-mobile
Sport

Toccata e fuga per Nielsen, il danese lascia la Reggina e firma con la Pro Vercelli

Acquistato nell’ultimo mercato di riparazione, il centrocampista classe ‘88 ha disputato otto partite con la maglia amaranto per un totale di 325 minuti messi a referto

Tempo di sfoltire ancora in casa Reggina. Il mercato degli amaranto in uscita continua ad annoverare nomi in lista e rispetto alla scorsa stagione, alcuni interpreti sono di troppo. Il buon Matti Lund Nielsen non ha più trovato spazio tra le gerarchie di Toscano e ha deciso di accettare la destinazione Pro Vercelli.

La carriera dell’esperto centrocampista danese classe 1988 l’ha visto protagonista in diverse squadre del nostro Paese in categorie superiori alla Serie C, come il Pescara con cui ha vinto un campionato di B, ma anche Verona e Perugia. A Reggio ha alzato, ovviamente, il trofeo per aver conquistato il primo posto del girone C, ma non è riuscito ad inserirsi a pieno nei piani alti delle preferenze.

Da considerare come fattore decisivo, in tal senso, lo stop a marzo causa pandemia. Con una normale fine del campionato, forse oggi non si sarebbe concretizzata una cessione. Fatto sta che l’avventura in amaranto di Nielsen si chiude con 8 presenze e nessun gol o assist da segnalare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toccata e fuga per Nielsen, il danese lascia la Reggina e firma con la Pro Vercelli

ReggioToday è in caricamento