rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Mercato Reggina, Charpentier nome caldissimo: trattativa ai dettagli

L'attaccante classe '99 è pronto a firmare un contratto con il Genoa. Il grifone lo girerà in prestito proprio agli amaranto, stando a quanto riportato da alfredopedulla.com

Menez acquistato, Crisetig definito e adesso anche Charpentier pronto a rinforzare la rosa amaranto. La Reggina corre veloce sulle strade del mercato e chilometro dopo chilometro concretizza colpi certamente interessanti, proiettandosi già alla stagione del ritorno in Serie B.

La cadetteria non farà sconti, bisogna arrivare pronti e preparati per ogni situazione. Tutti i reparti dovranno essere rinforzati a dovere e il ds Taibi sembra aver trovato la seconda nuova pedina in attacco: Gabriel Charpentier. Il giovane francese, in forza all’Avellino durante l’ultima annata di Serie C, è ormai dato per fatto al Genoa con successivo prestito alla Reggina.

Da tempo si parla di un forte interessamento del club calabrese per l’attaccante classe ‘99, ma adesso tutta la trattativa è in via di definizione. Come scritto dal portale specializzato alfredopedulla.com “Gabriel Charpentier al Genoa, l’accordo è totale. Un’operazione ormai definita nei dettagli. Operazione da circa un milione per il cartellino. È confermata anche la destinazione per la prossima stagione: sarà Reggina in prestito."

Nome certamente gradito a mister Toscano che, a meno di novità clamorose, si troverebbe ad allenare una delle promesse della scorsa Serie C e con una voglia matta di fare la differenza in B, guadagnandosi magari il posto fisso in squadra, qualunque essa sia, nei prossimi anni. Corretto puntare sul giusto mix in ogni reparto, dunque anche in attacco. All'esperienza dei vari Menez e Denis, si aggiungerebbe un giovane in rampa di lancio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Reggina, Charpentier nome caldissimo: trattativa ai dettagli

ReggioToday è in caricamento