rotate-mobile
Sport

Mercato Reggina, Corazza vicinissimo all'addio: Modena pronto a chiudere il colpo

Il forte bomber amaranto sembra aver raggiunto un accordo con i gialloblu, così come il club calabrese. Secondo il Resto del Carlino l'affare é in dirittura d'arrivo

Non è notizia fresca l'interessamento del Modena per Simone Corazza, lultima importante accelerata sì. Il bomber della Reggina non é mai stato così vicino a lasciare gli amaranto e adesso sembra solo questione di tempo, 24 ore al massimo secondo i colleghi de il Resto del Carlino.

Come riportato dal giornale emiliano, vicino ai fatti del Modena e non solo, la società gialloblu sta definendo l'operazione sia con il giocatore che con la Reggina. Si parla ormai di fumata bianca attesa da un momento all'altro, dopo che tutte le parti in causa avrebbero raggiunto un accordo comune ed evidentemente soddisfacente.

È deciso, dunque, dopo l'arrivo di Jeremy Menez e Kyle Lafferty non c'è più spazio per uno dei protagonisti assoluti della promozione in Serie B. Il contributo di Simone Corazza per la storica cavalcata amaranto é, comunque, risultato decisivo. 15 gol e 4 assist in 27 partite non devono passare oggi in secondo piano. Reti decisive, prestazioni di altissimo livello e un talento di grande spessore avrebbero sicuramente meritato una chance nel campionato cadetto all'ombra del Granillo.

Questioni di liste e scelte di mercato stanno separando le strade di Joker e della Reggina, ma continueremo certamente a sentir parlare dell'attaccante nel prossimo futuro. Di nuovo in Serie C, in un girone che conosce molto bene, potrà essere un fattore anche per l'ambizioso Modena. Il direttore sportivo Luca Matteassi sarà certamente felice e soddisfatto di poter nuovamente annoverare nella propria rosa Corazza, dopo l'esperienza insieme al Piacenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Reggina, Corazza vicinissimo all'addio: Modena pronto a chiudere il colpo

ReggioToday è in caricamento