rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Jallow-Reggina si può fare, l'agente: "Proposta che ci interessa, notizie a breve” 

Il punto sulla trattativa direttamente dalle parole del procuratore Luigi Sorrentino. Sull'attaccante in uscita dalla Salernitana ci sono anche Vicenza, Venezia e Rijeka

Settimana decisiva, cruciale per chiudere le principali mosse di mercato soprattutto in entrata. La Reggina, a partire da lunedì prossimo, dovrà pensare con una certa insistenza all'inizio del campionato, dunque è normale che Toscano speri di avere presto a disposizione tutti i giocatori che faranno parte della rosa per l'intera annata. Motivo per il quale si stanno chiudendo diverse trattative e si accellera per completare ogni reparto.

Dando per fatti Faty e Folorunsho, con anche Cionek in dirittura d'arrivo, il nome caldo è Lamin Jallow. L'attaccante classe '95 è in uscita dalla Salernitana e la Reggina, così come Vicenza, Rijeka e Venezia sono decisamente interessate al giocatore. L'agente della punta, Luigi Sorrentino, ha così fatto il punto della situazione ai colleghi di salernitananews.it: "Questi club sono interessati al ragazzo, abbiamo avuto degli incontri. La situazione è in continua evoluzione, non siamo in chiusura, dialoghiamo. La Reggina ha fatto una proposta che ci interessa, il Rijeka mi sembra quella più distante. Parleremo anche con la Salernitana per trovare la soluzione più congeniale, avremo notizie a breve”. 

Si attendono sviluppi adesso, con la volontà del giocatore che come sempre risulterà decisiva. L'eventuale approdo a Reggio andrebbe ad innescare per forza di circostanze una cessione dolorosa. Tutti gli indizi abbastanza chiari portano al nome di Reginaldo, al momento in bilico tra essere un punto fermo e un possibile partente. La valigia è pronta ma la sensazione è che privarsi di un calciatore come il brasiliano, a maggior ragione dopo aver lasciato partire Corazza, non sembra essere la migliore scelta possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jallow-Reggina si può fare, l'agente: "Proposta che ci interessa, notizie a breve” 

ReggioToday è in caricamento