rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Mercato Reggina, per Liotti spunta la Serie A: sacrificio in vista?

L'esterno sinistro sarebbe nel mirino di Sampdoria e Benevento secondo Tuttomercatoweb.com. Attualmente è il miglior marcatore amaranto con cinque reti

Le trattative sono aperte da un giorno e già all'indomani della bruciante sconfitta di Ascoli Piceno, la Reggina ha un necessario bisogno di rinforzi per migliorare la generale condizione della rosa. Appare improbabile, quindi, dover fare i conti con certe cessioni pesantissime ma le vie del mercato sono infinite.

Daniele Liotti è uno degli uomini copertina del girone d'andata amaranto anche e soprattutto per i cinque gol messi a segno in 17 giornate. Le sue prestazioni sempre positive, nonostante i momenti altalenanti della squadra, non sono passate inosservate ai piani alti. La Serie A, in particolare Sampdoria e Benevento, sarebbero interessate al giocatore nato a Vibo Valentia. A riportarlo sono i colleghi di Tuttomercatoweb.com. 

Chiaro come un'eventuale trattativa per Liotti dovrebbe avvenire a seguito di un'attenta e profonda riflessione. Il giocatore si è dimostrato inamovibile ed imprescindibile nello scacchiere di Baroni e senza di lui, probabilmente, in classifica si avrebbero meno punti. Resistere alle sirene della Serie A, anche in termini economici, è sempre difficile ma a quel punto bisognerebbe sfruttare la situazione per rimodulare e migliorare ancora di più la rosa. Al momento ci si ferma a registrare l'interessamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Reggina, per Liotti spunta la Serie A: sacrificio in vista?

ReggioToday è in caricamento