Mercato Reggina, per Liotti spunta la Serie A: sacrificio in vista?

L'esterno sinistro sarebbe nel mirino di Sampdoria e Benevento secondo Tuttomercatoweb.com. Attualmente è il miglior marcatore amaranto con cinque reti

Daniele Liotti

Le trattative sono aperte da un giorno e già all'indomani della bruciante sconfitta di Ascoli Piceno, la Reggina ha un necessario bisogno di rinforzi per migliorare la generale condizione della rosa. Appare improbabile, quindi, dover fare i conti con certe cessioni pesantissime ma le vie del mercato sono infinite.

Daniele Liotti è uno degli uomini copertina del girone d'andata amaranto anche e soprattutto per i cinque gol messi a segno in 17 giornate. Le sue prestazioni sempre positive, nonostante i momenti altalenanti della squadra, non sono passate inosservate ai piani alti. La Serie A, in particolare Sampdoria e Benevento, sarebbero interessate al giocatore nato a Vibo Valentia. A riportarlo sono i colleghi di Tuttomercatoweb.com. 

Chiaro come un'eventuale trattativa per Liotti dovrebbe avvenire a seguito di un'attenta e profonda riflessione. Il giocatore si è dimostrato inamovibile ed imprescindibile nello scacchiere di Baroni e senza di lui, probabilmente, in classifica si avrebbero meno punti. Resistere alle sirene della Serie A, anche in termini economici, è sempre difficile ma a quel punto bisognerebbe sfruttare la situazione per rimodulare e migliorare ancora di più la rosa. Al momento ci si ferma a registrare l'interessamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Aperitivo con oltre 20 persone in un negozio etnico: cinque multe e attività chiusa

  • "Vado a posare il fucile e poi torno", gli attimi seguenti all'omicidio nel racconto del figlio delle vittime

  • Per i Carabinieri ad uccidere i coniugi di Calanna sarebbe stato Francesco Barillà

  • Consumavano in un locale oltre l'orario di apertura: fioccano multe e chiusa l'attività

  • Duplice omicidio di Calanna, arrestato il responsabile della morte dei coniugi Cotroneo

  • Controlli anti Coronavirus, 30 persone in un bar del centro: attività chiusa e sei multe

Torna su
ReggioToday è in caricamento