rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Il promettente Paolucci via dalla Reggina: accettata la corte del Monopoli

Il centrocampista ha giocato solo 8 partite con gli amaranto, dove ha trovato la via della rete in un'occasione. Ai biancoverdi si tratta di un ritorno in prestito, dopo la stagione 2018-'19

Le prospettive per un futuro degno di nota ci sono tutte e Paolucci ha dimostrato il suo valore durante l'unica stagione passata alla Reggina. Il poco spazio e la necessità di giocare con continuità, però, hanno separato le strade e condotto il giocatore al Monopoli.

Ben noto da tempo il suo addio, oggi si concretizza ufficialmente il ritorno alla squadra pugliese in prestito fino al 30 giugno 2021. Il classe '96 aveva, infatti, già militato nel Monopoli durante la stagione 2017-18, quand'era in prestito dal Pescara e successivamente nell'annata 2018-'19.

Il centrocampista, utilizzabile anche come trequartista, lascia Reggio dopo una serie di ottime prestazioni ma il minutaggio era incompatibile. 8 presenze e solo 158 minuti giocati non sono stati sufficienti per guadagnarsi un posto in squadra. Resta l'unico gol segnato contro il Picerno, realizzato prima dello stop del campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il promettente Paolucci via dalla Reggina: accettata la corte del Monopoli

ReggioToday è in caricamento