rotate-mobile
Sport

Pallavolo, Battaglia e Laurenda i nuovi allenatori della Città Metropolitana

La compagine nata dall'unione d'intenti tra la Elio Sozzi e la Villese Volley prenderà parte al prossimo campionato di prima divisione maschile. Rocco Battaglia sarà il tecnico, mentre Stefania Laurendi opererà nel settore giovanile

Il nuovo assetto della Città Metropolitana Reggio Calabria prende forma un tassello alla volta. Il club ha deciso di delineare lo staff tecnico, così da poter programmare le prossime mosse con più tranquillità. Rocco Battaglia e Stefania Laurenda sono stati scelti come allenatori per la prossima stagione sia per la prima squadra che per i giovani.

Il nuovo sodalizio è nato soltanto qualche settimana fa, grazie alla collaborazione sia della Elio Sozzi che della Villese Volley. L'obiettivo delle due società è di creare un gruppo competitivo che possa ben figurare nella prima divisione maschile di pallavolo.

Esperienza e ottima conoscenza del mondo pallavolistico locale sono le caratteristiche fondamentali dei nuovi tecnici. Battaglia vanta nel proprio curriculum due promozioni in Serie D maschile e una storica doppietta con la vittoria sia di campionato e coppa due stagioni fa. Laurenda affiancherà Battaglia in panchina, ma prenderà anche in mano il settore giovanile. Il vivaio, già avviato, avrà l'ambizione di ampliarsi ulteriormente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Battaglia e Laurenda i nuovi allenatori della Città Metropolitana

ReggioToday è in caricamento