rotate-mobile
Sport Viale Messina

Pallavolo Saverio Macheda, tutto pronto per l'esordio in Serie B2 nazionale

La giovane società reggina scenderà in campo al PalaBoccioni domenica alle 18 per affrontare la Tigithor Santo Stefano di Camastra.

Palcoscenico ambizioso e giovani al comando. Con i migliori presupposti possibili, la pallavolo Saverio Macheda si prepara ad esordire nell'impegnativo campionato nazionale di Serie B2 femminile. Il club reggino, inserito nel girone L, presenta un'età media di 16 anni e ha il chiaro obietto di valorizzare il talento delle atlete emergenti.

Domenica 20 ottobre alle 18 sarà l'impianto del PalaBoccioni del viale Messina a rappresentare il teatro perfetto per la prima grande recita della Macheda. Le ragazze allenate da mister Pugliatti proveranno ad ottenere la vittoria contro la Tigithor Santo Stefano di Camastra allenata, invece, da Pippo Staiti.

Il gruppo

La rosa che sarà protagonista in Serie B2 vede: le sorelle Chiara e Alessia Angilletta schiacciatrici, Sapone e Greco al centro, opposta Spanò M., alzatrice Orto, Barreca libero. Subito pronte ad entrare dalla panchina Praticò, Pugliatti, Spanò A. Corsaro Foti e Giuffrè.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo Saverio Macheda, tutto pronto per l'esordio in Serie B2 nazionale

ReggioToday è in caricamento