rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Successo stellare per la Magic Reggio Calabria: arriva la promozione in Serie D

La squadra reggina si è posizionata al primo posto del campionato di pallacanestro maschile del girone Sud della regione, vittoria nel playoff vs la Fortitudo Pellaro

La squadra reggina, da tanti anni sulla cresta dell’onda del movimento calabrese ottiene il pass per il campionato di Serie D regionale per la prossima stagione agonistica tra sorrisi e tanta buona pallacanestro.

Il sodalizio reggino si è posizionato al primo posto all’interno del campionato di promozione maschile del girone Sud della regione non perdendo neanche una partita. Per aspettare il primo passivo, capitan Lazzara e soci hanno dovuto aspettare la
finalissima playOff contro Pianopoli abilmente ribaltata nella serata del successo del campionato allo Scatolone. Il successo si è successivamente consolidato con la vittoria nel playoff di girone contro la Fortitudo Pellaro prima del successo finale.

Roster:

Demo Cajumi , Massimo Lazzara, Giuseppe Beatino , Domenico Pensabene,  Giovanni Iulianello, Danilo Marte, Annunziato Catalano, Giacomo Genovese,  Antonio Meduri, Diego Benedetto, Giuseppe Maio, Antonino Crucitti, Gaetano Arena e Daniele Triglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo stellare per la Magic Reggio Calabria: arriva la promozione in Serie D

ReggioToday è in caricamento