rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Bentornato bomber: Alfredo Aglietti è il nuovo allenatore della Reggina

L'ex attaccante amaranto ritorna ufficialmente al Granillo come tecnico della prima squadra. Arrivata la firma sul contratto, il neo mister prende il posto di Marco Baroni

I tifosi della Reggina aspettavano da tempo questo momento e adesso è pura realtà: Alfredo Aglietti ha ufficialmente firmato il contratto che lo lega agli amaranto fino al 30 giugno 2023. Scelto con rapidità e sicurezza, quindi, il sostituto di Marco Baroni.

Non c'è bisogno di presentazioni dalle parti di Reggio per una figura che da attaccante ha fatto le fortune degli amaranto in due stagioni. Il vizio del gol, una volta passato ad allenare, si è trasformato tutto in ambizione. Virtù che Aglietti mette in ogni avventura da intraprendere. Al Chievo il suo tempo era finito dopo due playoff consecutivi. Adesso la missione più esaltante all'orizzonte: in una piazza calda, in cui è un idolo e si sente a casa, proverà a togliersi immense soddisfazioni.

I contatti e i colloqui con la dirigenza sono stati rapidi e concreti. In meno di una settimana dal secco no di Marco Baroni, la Reggina ha subito rimediato con una soluzione di primissimo piano. Comune accordo e voglia di mettersi subito ad impostare il mercato estivo. Eccolo che già è partito il lavoro di Alfredo Aglietti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bentornato bomber: Alfredo Aglietti è il nuovo allenatore della Reggina

ReggioToday è in caricamento