Bollettino medico Reggina: Menez e Rivas in gruppo, attesa per Faty e Guarna

Centrocampista e portiere sottoposti ad esami strumentali. Ai box amaranto risultato Vasic e Cionek a scopo precauzionale. Esito del secondo tampone in vista per Plizzari

Jeremy Menez

Tempo di preparazione in casa Reggina. Mister Toscano sta facendo lavorare duramente i suoi giocatori al centro sportivo Sant'Agata. Il prossimo obiettivo è dietro l'angolo, ovvero ospitare la Spal e giocarsela a testa alta. La Reggina è, dunque, nel pieno del tour de force e avere a disposizione tutti i giocatori risulta fondamentale.

Gli ultimi giorni hanno accompagnato gli amaranto attraverso la gara di Coppa Italia persa contro il Bologna ma soprattutto con una serie di infortunati di un certo peso. Uno su tutti Jeremy Menez. Il francese era rimasto a Reggio per recuperare al meglio dalla contrattura al retto femorale. Nel bollettino odierno, il fantasista risulta aggregato al resto della squadra, insieme all'altro acciaccato Rivas. Entrambi hanno partecipato all'intera sessione di allenamento.

Chi, invece, non ha preso parte al lavoro odierno sono stati Vasic e Cionek a scopo precauzionale. Discorso a parte per Faty, uscito durante Bologna-Reggina, e Guarna. I due sono stati sottoposti a degli esami strumentali e nelle prossime ore scopriremo l'entità dei loro infortuni. Prosegue come previsto il graduale rientro di Charpentier, mentre per Plizzari è attesa nel capire l'esito del secondo tampone quando il primo è fortunatamente risultato negativo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Tar Calabria boccia la scelta di Spirlì, per i giudici amministrativi si può tornare in classe

  • Coronavirus, la Calabria resta in zona rossa: nuova ordinanza del ministro Speranza

  • Birre al bergamotto e all’estratto di olive conquistano il palato e fanno bene alla salute

  • Le menti del "Farmabusiness" avevano puntato anche la Città dello Stretto

  • Pioggia e vento su Reggio Calabria, allerta meteo arancione: il Comune attiva il Coc

  • Uomo si barrica in casa, i Carabinieri lo stanano e lo portano in ospedale

Torna su
ReggioToday è in caricamento