rotate-mobile
Sport Via Sbarre Inferiori, 304A

Bollettino medico Reggina: Menez e Rivas in gruppo, attesa per Faty e Guarna

Centrocampista e portiere sottoposti ad esami strumentali. Ai box amaranto risultato Vasic e Cionek a scopo precauzionale. Esito del secondo tampone in vista per Plizzari

Tempo di preparazione in casa Reggina. Mister Toscano sta facendo lavorare duramente i suoi giocatori al centro sportivo Sant'Agata. Il prossimo obiettivo è dietro l'angolo, ovvero ospitare la Spal e giocarsela a testa alta. La Reggina è, dunque, nel pieno del tour de force e avere a disposizione tutti i giocatori risulta fondamentale.

Gli ultimi giorni hanno accompagnato gli amaranto attraverso la gara di Coppa Italia persa contro il Bologna ma soprattutto con una serie di infortunati di un certo peso. Uno su tutti Jeremy Menez. Il francese era rimasto a Reggio per recuperare al meglio dalla contrattura al retto femorale. Nel bollettino odierno, il fantasista risulta aggregato al resto della squadra, insieme all'altro acciaccato Rivas. Entrambi hanno partecipato all'intera sessione di allenamento.

Chi, invece, non ha preso parte al lavoro odierno sono stati Vasic e Cionek a scopo precauzionale. Discorso a parte per Faty, uscito durante Bologna-Reggina, e Guarna. I due sono stati sottoposti a degli esami strumentali e nelle prossime ore scopriremo l'entità dei loro infortuni. Prosegue come previsto il graduale rientro di Charpentier, mentre per Plizzari è attesa nel capire l'esito del secondo tampone quando il primo è fortunatamente risultato negativo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollettino medico Reggina: Menez e Rivas in gruppo, attesa per Faty e Guarna

ReggioToday è in caricamento