rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Verso Reggina-Cavese, i convocati di mister Toscano: Denis in dubbio

Nella lista dei calciatori che prenderanno parte alla prima uscita casalinga in campionato figura l'ultimo acquisto, ma l'argentino non ha ancora ricevuto il transfer internazionale

I tifosi amaranto sono in attesa di accogliere la propria squadra all'interno del magico e storico Granillo. La Reggina esordirà domani pomeriggio in casa nell'attuale campionato di Serie C e lo farà contro la Cavese. Con l'obiettivo di ottenere la prima vittoria, dopo il pareggio esterno di Francavilla, gli uomini di mister Toscano vorranno migliorare la prestazione generale iniziando ad alzare l'asticella.

Dopo la conferenza stampa prepartita, l'allenatore reggino ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte al match del Granillo. In lista figura German Denis, ma in maniera evidentemente relativa. Accolto splendidamente e calorosamente dai tifosi al suo arrivo a Reggio, l'attaccante argentino non ha ancora ricevuto il transfer internazionale ed è dunque in attesa di poter avere l'ok per scendere in campo. Capitolo infortunati con Doumbia e De Francesco assenti. Per sostituire il centrocampista in gol nella prima uscita del campionato, Toscano ha già annunciato di voler far giocare Salandria.

Le statistiche non fanno dormire sonni tranquilli agli amaranto. La Cavese è avanti nei confronti diretti contro la Reggina. In 14 partite totali, i calabresi hanno vinto solo 2 volte, pareggiato in 5 occasioni e perso in 7. L'ultimo confronto ha, però, visto trionfare gli uomini dell'allora tecnico Cevoli. Era il 14 aprile 2019 e il gol di Martiniello regalava il successo esterno ai reggini.

L'arbitro del prossimo match è il signor Paride Tremolada della sezione di Monza, con Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto e Mattia Politi di Lecce come assistenti. Il fischio d'inizio è previsto per domani 1 settembre alle 17:30.

I convocati di mister Toscano

Portieri: Guarna, Farroni, Lofaro
Difensori: Bertoncini, Bresciani, Garufo, Gasparetto, Loiacono, Marchi, Nemia, Rolando, Rossi, Rubin
Centrocampisti: Bianchi, Bezzon, Paolucci, Salandria, Sounas
Attaccanti: Bellomo, Denis, Corazza, Reginaldo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Reggina-Cavese, i convocati di mister Toscano: Denis in dubbio

ReggioToday è in caricamento