rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Reggina, scatta l'allarme Covid-19: scoperti due positivi nel gruppo squadra

Il club amaranto rende noto che due persone dello staff sono risultati positivi al Coronavirus. Entrambi sono in isolamento domiciliare, attesa per i nuovi test sui calciatori

La settimana che ci riporta al campionato di Serie B è cominciata come peggio non si potrebbe dalle parti del Sant'Agata. La Reggina ha prima comunicato l'infortunio di Charpentier nella giornata di ieri e poi fatto i conti con l'odierna brutta notizia: "Due persone dello staff appartenenti al 'gruppo squadra', sono risultati positivi al Covid-19 e sono già in isolamento domiciliare", annuncia il club.

Il Coronavirus bussa, dunque, alle porte della rosa amaranto per la prima volta se prendiamo in considerazione solo i fatti legati a Loiacono e compagni. Chiaro come al momento i giocatori dovranno attendere i loro responsi, con la speranza che il virus non si sia diffuso anche tra di loro. In tal senso, il club comunica che "come previsto dal protocollo anticovid Figc, stamane tutto il 'gruppo squadra' effettuerà il test sierologico e il tampone molecolare.

La partita di domenica contro il Pisa si avvicina a grandi falcate e le prime fasi di preparazione non sembrano essere fortunate per la Reggina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, scatta l'allarme Covid-19: scoperti due positivi nel gruppo squadra

ReggioToday è in caricamento