rotate-mobile
Sport Centro / Via Erminio Bercarich, 4

Reggina, i tifosi sono con te: striscione motivazionale fuori dal Granillo

"Riprendiamo la salita...sangue, sudore e vinciamo questa partita", lo scrivono i sostenitori amaranto a poche ore dall'inizio della sfida salvezza contro la Cremonese

Manca poco all'inizio di Reggina-Cremonese, partita di chiusura di un 2020 strano ma comunque storico per gli amaranto. La squadra del presidente Gallo ha raggiunto la promozione in Serie B nella passata stagione e iniziato a fatica la nuova annata in cadetteria. Le cose con Baroni adesso sembrano funzionare meglio e i tifosi sperano di continuare a gioire anche nel 2021. Intanto, la squadra deve essere sostenuta e non potendolo fare di presenza, fuori dal Granillo è stato esposto uno striscione niente male.

I sostenitori della Reggina hanno scelto di salutare in un modo speciale De Rose e compagni, trascinandoli ed incoraggiandoli per la partita odierna che tanto potrà dire in termini di corsa salvezza. Il cartellone recita un chiaro: "Riprendiamo la salita...sangue, sudore e vinciamo questa partita." Adesso spetta ai giocatori provare ad onorare al meglio i tifosi e mandare in archivio il 2020 con un sorriso nonostante tutto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, i tifosi sono con te: striscione motivazionale fuori dal Granillo

ReggioToday è in caricamento