rotate-mobile
Sport

Reggina, inizia un nuovo corso: Giuseppe Mangiarano nominato direttore generale

Arriva il successore di Tempestilli. Ex Inter, Milan e Crotone, il neo dirigente amaranto seguirà la squadra nella trasferta cosentina in occasione del prossimo turno di campionato

Il presidente Gallo ha deciso e messo nero su bianco la delicata scelta da prendere a stretto giro di posta. Giuseppe Mangiarano è il nuovo direttore generale della Reggina, andando così a prendere il posto del dimissionario Antonio Tempestilli. Il colpo di scena degli ultimi giorni viene, adesso, trasformato in speranza per l'operato positivo del dirigente appena arrivato a Reggio Calabria.

Esperienza e conoscenza del calcio al servizio degli amaranto. Mangiarano ha ricoperto prestigiosi ruoli in passato in alcune delle principali squadre italiane. Segretario sportivo nell'Inter e segretario generale nel Milan sono i precedenti più importanti, ma anche alle nostre latitudini ha lavorato in società di un certo spessore, svolgendo la mansione di club manager al Crotone. L'ultimo impegno in ordine cronologico l'ha visto protagonista come dg al Trapani nella stagione 2019-'20.

La Reggina, ufficializzando il nuovo avvicendamento nei ranghi societari, ha contestualmente comunicato che Mangiarano sarà subito presente al centro delle dinamiche amaranto. Il neo direttore generale, infatti, seguirà la prima squadra allo stadio San Vito-Marulla lunedì prossimo, giorno in cui si giocherà l'importante e delicato derby contro il Cosenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, inizia un nuovo corso: Giuseppe Mangiarano nominato direttore generale

ReggioToday è in caricamento