rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Mercato Reggina, ufficiale il prestito di Farroni alla Vis Pesaro

Terza cessione degli amaranto nell'attuale sessione di trattative, dopo Marchi e Guarna. Il classe '97 firma con i marchigiani. A Reggio solo sei presenze, cinque nella stagione 2019-'20, quella della promozione in B

Arriva anche la terza ufficialità in uscita per quanto riguarda il calciomercato estivo della Reggina. Si tratta di Alessandro Farroni, portiere classe 1997 che dopo il prestito alla Juve Stabia nella scorsa stagione, adesso ha trovato la sua nuova squadra nella Vis Pesaro.

Ceduto nuovamente a titolo temporaneo - dopo aver rinnovato il contratto con la Reggina fino al 30 giugno 2024 -  il portiere potrà sicuramente costruirsi un'annata di buon livello in una squadra che gli dovrebbe garantire in Serie C la titolarità. Ritornando per un attimo a quello che è stato il suo trascorso all'ombra del Granillo, ricordiamo la sua militanza in amaranto nella storica e indimenticabile stagione della promozione in serie B. In quella meravigliosa annata - la 2019/2020 - Alessandro Farroni ha fatto il secondo portiere, considerando che il primo estremo difensore era Enrico Guarna, collezionando soltanto cinque presenze, tra coppa e campionato. A queste dobbiamo aggiungere l'unica partita giocata nel 2020-'21 in Coppa Italia, prima di passare in prestito alla Juve Stabia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Reggina, ufficiale il prestito di Farroni alla Vis Pesaro

ReggioToday è in caricamento