rotate-mobile
Sport Centro / Via Erminio Bercarich, 4

La Curva Sud saluta la Reggina all'ultima giornata: "Sostegno incondizionato"

Striscione apparso nel settore più caldo dello stadio Granillo prima della sfida tra gli amaranto e il Frosinone. La giornata conclusiva della B ha anche un contributo dei tifosi

Stagione difficile quella che si sta per concludere. La Reggina termina il campionato di Serie B senza poter raggiungere i playoff, ma dopo una cavalcata stupenda nel girone di ritorno che l'ha portata a salvarsi con estrema facilità. L'ostacolo più grande da dover superare per gli amaranto è stato certamente l'assenza del pubblico che dalle parti del Granillo conta non poco.

L'ultima giornata di campionato è servita per far sentire ancora una volta il sostegno dei tifosi a Loiacono e compagni. Proprio per salutare la squadra, ringraziandola di una stagione in cui è stata difesa con onore la maglia amaranto, i sostenitori della Reggina hanno adornato la Curva Sud con uno striscione significativo: "Un altro anno è passato ma il nostro sostegno rimane incondizionato per chi la nostra maglia ha onorato...Grazie."

La speranza, adesso che anche l'ultimo saluto annuale ha raccolto idealmente un grande applauso, è di vivere soltanto l'ultima partita a porte chiuse e ripartire ad agosto con il ritorno dei tifosi allo stadio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Curva Sud saluta la Reggina all'ultima giornata: "Sostegno incondizionato"

ReggioToday è in caricamento