menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Uno dei campi del centro sportivo Sant'Agata

Uno dei campi del centro sportivo Sant'Agata

Reggina, Covid di nuovo in primo piano: positivo un calciatore della Primavera

Notizia emersa dopo l'esito dell'ultimo giro di test. Il giovane atleta era già in isolamento. Il resto del gruppo squadra sarà regolarmente al Sant’Agata per l'allenamento odierno

Sempre apprensione davanti a certe notizie, perché d’altronde il Covid lascia solo dubbi e preoccupazione. Non potrebbe essere altrimenti quando la Reggina comunica una nuova positività al Coronavirus, stavolta con protagonista la Primavera.

Un calciatore dell’Under 19 amaranto, sottoposto insieme al resto del gruppo squadra ad un classico giro di test molecolari, è risultato positivo al Covid-19. Fortunatamente, il giovane era già in isolamento domiciliare presso la propria abitazione, circostanza che non blocca il lavoro della formazione. Gli altri componenti della rosa, risultati tutti negativi, potranno ritrovarsi oggi stesso al Sant’Agata per riprendere ad allenarsi.

Attesa adesso per gli amaranto guidati da mister Baroni. Loiacono e compagni, dopo il confortante esito degli ultimi test, attendono il responso del sesto ciclo di tamponi svolto proprio oggi. La speranza è, chiaramente, di non dover perdere nessun calciatore in vista dell'importante trasferta a Cremona di sabato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ReggioToday è in caricamento