rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Promozione in Serie B, la gioia di Gallo: "La Reggina l’anno prossimo giocherà di sabato"

Il presidente ha annunciato la decisione del consiglio federale direttamente ai canali ufficiali del club. Il trionfo della squadra arriva alla prima vera stagione da numero uno della società

Il giorno è finalmente arrivato, la città di Reggio Calabria può festeggiare con entusiasmo e soddisfazione la grande promozione della Reggina in Serie B. Il consiglio federale ha deciso e per gli amaranto è sceso in campo il presidente Luca Gallo.

Il primo e più importante artefice del salto di categoria è intervenuto ai canali ufficiali di RegginaTv per annunciare direttamente la grande notizia: "Volevo essere io il primo - afferma il presidente - a dare questa notizia ai tifosi della Reggina e alla città di Reggio. Come avevmo predetto la Reggina l’anno prossimo giocherà di sabato. La stagione 2020-2021 la giocherà in Serie B.  La Reggina ha vinto il campionato di Serie C girone C.

Questo - conclude Gallo - lo dovevo e sono felicissimo di comunicarlo. Chiudo dicendo a tutti quanti: forza Reggina sempre."

Reggina in Serie B, il sogno è diventato realtà: le foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione in Serie B, la gioia di Gallo: "La Reggina l’anno prossimo giocherà di sabato"

ReggioToday è in caricamento