rotate-mobile
Sport

Serie B, definiti gli orari delle ultime quattro giornate: il programma della Reggina

La Lega cadetta ha deciso di far disputare tutte le restanti gare della stagione regolare alle 14, garantendo così la contemporaneità. Si tornerà in campo l'1 maggio dopo i recuperi

La giornata odierna avrebbe dovuto presentare la quartultima giornata di Serie B con la Reggina impegnata sul difficile campo di Cremona. Le ben note decisioni della Lega cadetta hanno, però, cambiato il programma in corsa per cause di forza maggiore. Gli amaranto possono così sfruttare il tempo "libero" allenandosi con attenzione al Sant'Agata e adesso conoscono anche l'orario della volata finale a partire dall'1 maggio. 

L'ultim'ora dedicata proprio alla Serie B ci consegna la sistemazione completa per le quattro partite che mancano al termine della stagione regolare. La Reggina, così come tutte le altre squadre impegnate, giocherà alle ore 14 ogni gara. Garantita, quindi, la contemporaneità totale. 

La scelta presa dalla Lega permetterà così alle formazioni di pensare solo ed esclusivamente ai propri impegni, senza stare a guardare il risultato delle dirette rivali per un obiettivo. La corsa degli amaranto verso il sogno playoff si deciderà così in pieno pomeriggio.

Gli impegni

Di seguito il calendario completo e dettagliato delle partite che vedranno protagonista la Reggina:

  • 35ª giornata, Cremonese-Reggina (sabato 1 maggio 2021, ore 14:00)
  • 36ª giornata, Reggina-Ascoli (martedì 4 maggio 2021, ore 14:00)
  • 37ª giornata, Lecce-Reggina (venerdì 7 maggio 2021, ore 14:00)
  • 38ª giornata, Reggina-Frosinone (lunedì 10 maggio 2021, ore 14:00)
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, definiti gli orari delle ultime quattro giornate: il programma della Reggina

ReggioToday è in caricamento