rotate-mobile
Sport

Allarme rientrato in casa Reggina: tutti negativi gli esiti del terzo ciclo di tamponi

Effettuati in giornata, gli esami non hanno riscontrato nuove positività al Covid-19. Restano i due componenti del gruppo staff e un giocatore della Primavera. Sabato altri test

Sospiro di sollievo, almeno per il momento. La Reggina ha vinto la partita più importante degli ultimi giorni. Con il campionato fermo, l'attenzione era tutta spostata su tre casi Covid - due componenti del gruppo staff e un giocatore Primavera - che negli ultimi giorni avevano messo in apprensione la prima squadra. Il terzo giro di tamponi molecolari ha, però, evidenziato la migliore situazione possibile: "Esito negativo per tutti i tesserati."

I testi sono stati effettuati in giornata e da poco sono noti gli esiti. Adesso il protocollo continua e dovrà essere chiaramente seguito nei prossimi passi. La squadra potrà allenarsi come fatto nelle ultime sessioni, per poi sottoporsi ad un quarto ciclo di tamponi fissato per sabato. Un momento altrettanto importante, per capire se si potrà nuovamente leggere una notizia identica a quanto fatto in questi minuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme rientrato in casa Reggina: tutti negativi gli esiti del terzo ciclo di tamponi

ReggioToday è in caricamento