rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Annuncio in vista per la Reggina: domani l'appuntamento

Sui social il club pubblica un video di pochi secondi con lo stile dei nuovi numeri di maglia. Possibile che vengano presentate le divise 2021-'22 alla vigilia della sfida contro il Monza

Siamo nell'era social, dunque appare inevitabile stare a commentare un vero e proprio "teaser" di una squadra di calcio. Si tratta di un piccolo video con l'obiettivo di mostrare qualcosa, senza svelarlo completamente e stavolta ad essere protagonista è la Reggina con l'ultimo video social.

Manca ormai poco all'esordio in Serie B. Domenica si scenderà in campo contro il Monza al Granillo e ancora non si conosce l'aspetto delle nuove divise di gioco. Vuoi per la mancata presentazione della squadra, vuoi per la trepidante attesa che non guasta mai, il momento giusto per svelare le divise degli amaranto sembra essere fissato per domani, sabato 21 agosto alle 19:14, ora che ricorda la data di creazione della squadra nel 1914. Va interpretato così il video (in basso) pubblicato sui social dalla stessa Reggina. Non resta, dunque, che aspettare poco più di un giorno e scoprire cosa ha in serbo il club per i suoi tifosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annuncio in vista per la Reggina: domani l'appuntamento

ReggioToday è in caricamento