rotate-mobile
Sport

Calcio a 5, la Reggio Fc conferma mister Tamiro

L'allenatore sarà alla guida della squadra reggina per la terza stagione consecutiva. Inizia così la costruzione del gruppo che prenderà parte al prossimo campionato di Serie C1

La Reggio Fc decide di puntare forte su Peppe Tamiro. L'allenatore siederà nuovamente sulla panchina della squadra di calcio a cinque anche nella prossima ambiziosa stagione di Serie C1.

L'estate è interamente dedicata a costruire il gruppo che proverà a migliorare il risultato della scorsa annata, vale a dire la semifinale playoff. Il primo tassello è così ufficializzato con la conferma del mister.

La società, guidata dal presidente Girella e dal direttore generale Politi, permette a Tamiro di continuare l'avventura con i biancoazzurri per quella che sarà la sua terza stagione consecutiva alla guida della Reggio Fc. Lo stesso allenatore si dice "davvero felice di poter continuare il percorso iniziato due anni fa. Stiamo crescendo come società, sia dal punto di vista organizzativo sia sotto il profilo della vera e propria cultura del lavoro. Il presidente ha avuto fiducia in me, in un momento molto delicato per la Reggio FC e, finora, penso di averla ripagata a dovere.

Il campionato che ci attendere - conclude Tamiro - sarà di sicuro molto competitivo, viste le squadre che si presentano ai nastri di partenza, ma vista anche la voglia di futsal che c’è in questa stagione. Noi stiamo lavorando per farci trovare pronti, il tempo ci dirà dove possiamo arrivare."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, la Reggio Fc conferma mister Tamiro

ReggioToday è in caricamento