rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Centro / Lungomare Italo Falcomatà

Passione e partecipazione alle stelle per il Reghium Fit

La disciplina dell'indoor cycling protagonista lo scorso 18 luglio sul lungomare Falcomatà. Quattro ore di lezioni con oltre 100 atleti da tutto il sud Italia organizzate dall'Asd e Ps Vitanova Club

Ottimo successo per la manifestazione sportiva Reghium Fit, andata in scena lungo il suggestivo lungomare Falcomatà lo scorso 18 luglio. Un evento organizzato dall'Asd e Ps Vitanova Club nel piazzale vicino la stazione lido e che ha ospitato l'attività fisica dell'indoor cycling per quattro ore di passione, divertimento e sano movimento.

Reghium Fit 1-2

Registrate presenze da tutta la regione, ma non solo. Anche Puglia, Sicilia e Marche sono state ben rappresentate dai tanti atleti per un totale di circa cento partecipanti. Grande interesse per le quattro lezioni a cura dei due master trainer group cycling icyff Corrado De Gennaro da Molfetta e Toti Longo da Palermo, oltre ai due regional presenter Fabrizio Silipo e Pietro Surace. L'intero territorio di Reggio ha contribuito con la presenza di diversi istruttori locali e gruppo di riders.

Reghium Fit-2

L'evento ha beneficiato della collaborazione dell'Amministrazione comunale di Reggio, con particolare attenzione da parte del consigliere delegato ai grandi eventi Mario Carida. Il responsabile tecnico sportivo di Vitanova Club Pietro Surace ha etichettato la riuscitissima manifestazione come: "Occasione preziosa atta a dimostrare che quando si uniscono le forze si riesce a creare si riesce a dare voce al nostro territorio che ridonda anche per aspetti positivi. Ci auspichiamo che occasioni come queste siano sempre in costante crescita e dare alla nostra amata città ed al nostro popolo quell'orgoglio meritato e che Reggio Calabria sia conosciuta da più gente possibile e che in occasione di questi eventi organizzati dai reggini torni a casa con la consapevolezza di aver scoperto una bella accogliente affascinante Reggio Calabria."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passione e partecipazione alle stelle per il Reghium Fit

ReggioToday è in caricamento