rotate-mobile
Sport Via Sbarre Inferiori, 304A

Catanzaro-Reggina, i convocati amaranto: cinque gli assenti per mister Toscano

Il derby della Calabria non vedrà tra i protagonisti Bianchi, squalificato per un turno. Non figurano nell’elenco nemmeno i due infortunati Bresciani e Corazza, oltre a Geria e Mastour

Una partita che non ha bisogno di presentazioni e che per i giocatori si prepara da sola. Non sono frasi di circostanza ma pura e semplice realtà. La Reggina è attesa dalla sfida del Ceravolo contro un Catanzaro voglioso di vendicare la sconfitta per 1-0 dell’andata. 

Se non tutti, molti equilibri della corsa al primo posto verranno spostati domani sera. Da tenere d’occhio, infatti, la partita in contemporanea tra Ternana e Bari. Conti che non potranno però fare gli uomini di Toscano, i quali dovranno solo dare il massimo per cercare di vincere il derby e ottenere punti pesanti.

Il classico della Calabria impegnerà 23 giocatori amaranto, presenti nella lista dei convocati appena diramata dallo stesso mister Toscano. Un elenco che non vede i nomi di Bianchi, Corazza e Bresciani. Il primo dovrà scontare un turno di squalifica dopo essere entrato in diffida e successivamente ammonito contro la Paganese. I restanti due atleti sono invece da considerare in infermeria. Ancora fuori anche in terzo portiere Geria, a cui si aggiunge Mastour.

Capitolo ritorni riguardante da Gasparetto. Il difensore è nuovamente a disposizone, dopo il turno di squalifica scontato contro la Paganese. Da segnalare, in ultimo, il forfait di Mastour.

La lista dei convocati

Portieri: Farroni, Guarna
Difensori: Bertoncini, Blondett, Garufo, Gasparetto, Liotti, Loiacono, Marchi, Rolando, Rossi, Rubin
Centrocampisti: De Francesco, De Rose, Nielsen, Paolucci, Rivas, Sounas
Attaccanti: Bellomo, Doumbia, Denis, Reginaldo, Sarao
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catanzaro-Reggina, i convocati amaranto: cinque gli assenti per mister Toscano

ReggioToday è in caricamento