rotate-mobile
Sport

Colpo di scena a Rieti, irregolarità in distinta e partita sospesa: la Reggina dovrà attendere

L'arbitro, andando a verificare i vari documenti di gara, ha rilevato l'assenza di un tecnico abilitato nella lista laziale. Da regolamento si dovranno aspettare 45 minuti

Situazione surreale che vive di nuovi colpi di scena e supera i limiti del possibile. Parlare di calcio o ammirare un pallone che rotola al Manlio Scopigno di Rieti è praticamente impossibile quest'oggi, dove in campo sarebbe dovuta scendere la capolista Reggina contro la formazione Berretti dei laziali, causa sciopero della prima squadra.

Il punto in casa Rieti

Sembrava tutto pronto e già ben definito. Una partita che di pallone aveva poco stava per disputarsi, ma arrivati alle 15, orario previsto per il fischio d'inizio, le due squadre non si sono intraviste al centro del campo. Rimasti tutti negli spogliatoi, è stata appresa la notizia dell'impossibilità a dare il via all'incontro. L'arbitro della gara, il signor Michele Di Cairano di Airano Irpino, ha comunicato alle due società di aver rilevato irregolarità nella distinta del Rieti. In particolare, in lista non figura un allenatore abilitato a scendere in campo. Si passa, dunque, all'attesa come da regolamento. 45' minuti di tempo per risolvere il problema, altrimenti la partita non si disputerà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo di scena a Rieti, irregolarità in distinta e partita sospesa: la Reggina dovrà attendere

ReggioToday è in caricamento