rotate-mobile
Sport Via Sbarre Inferiori, 304A

Verso Picerno-Reggina, i convocati amaranto: è tempo di grandi recuperi per mister Toscano

La partita, da disputare domenica 8 marzo alle ore 15, vedrà il ritorno di Simone Corazza. Il bomber ha recuperato dall'infortunio muscolare. Assente per squalifica capitan De Rose

Spazio al campo e ai discorsi di pallone in un momento delicato, dove un po' di tranquillità e spensieratezza dettata dal calcio è più che necessaria. La Reggina è pronta a riprendere il suo cammino verso la promozione, interrotto bruscamente una settimana fa contro il Monopoli.

L’avversaria del prossimo turno di campionato, il Picerno, non farà sconti nonostante il divario in classifica abbastanza ampio: domani si sfideranno, infatti, la capolista e la sedicesima squadra in griglia. 

I convocati odierni di mister Toscano per la sfida in questione sono ben 26. Una lista che non prevede il solo capitan De Rose, reduce dalla pesante espulsione contro il Monopoli per somma di cartellini gialli e donenica 8 marzo dovrà, dunque, scontare un turno di squalifica.

Assente nelle ultime tre partite per infortunio muscolare, Simone Corazza è il ritorno più significativo in vista della sfida al Picerno. L'attaccante è stato arruolato, così come Reginaldo, in dubbio fino a qualche ora fa per analoghi problemi fisici.

Rispetto alla gara contro il Monopoli ritornano De Francesco, dopo aver scontato la squalifica, il terzo portiere Geria ed il difensore Bertoncini.

La lista dei convocati

Portieri: Farroni, Geria, Guarna.
Difensori: Bertoncini, Blondett, Garufo, Gasparetto, Liotti, Loiacono, Marchi, Rolando, Rossi, Rubin.
Centrocampisti: Bianchi, De Francesco, Mastour, Nielsen, Paolucci, Rivas, Sounas.
Attaccanti: Bellomo, Corazza, Doumbia, Denis, Reginaldo, Sarao.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Picerno-Reggina, i convocati amaranto: è tempo di grandi recuperi per mister Toscano

ReggioToday è in caricamento