rotate-mobile
Sport

Reggina, l'entusiasmo di Toscano: "Orgoglioso di allenare questa squadra"

Il tecnico amaranto ha commentato sui social le qualità della piazza di Reggio Calabria e dei suoi ragazzi. Carica fondamentale in vista della sfida alla Paganese di domenica

Essere profeti in patria non è un compito esattamente semplice. Eppure un certo Mimmo Toscano sta ben figurando nella sua terra. Quello stadio Granillo che l'ha visto crescere e formarsi come calciatore e uomo adesso è nuovamente casa sua grazie al lavoro da allenatore della prima squadra. La sua gestione sta dando i frutti sperati, con una Reggina in corsa per la Serie B.

Lo ha ribadito più volte come si senta un privilegiato ad essere alla guida di De Rose e compagni, ma è sempre significativo sottolineare l'elogio di un mister ai propri ragazzi. Toscano decide, infatti, di omaggiare la squadra tramite il proprio profilo Instagram.

Nell'ultimo post dell'allenatore sono raffigurate diverse istantanee tra abbracci di gruppo tra i giocatori e curva Sud in festa. Il tutto impreziosito dal chiaro commento del tecnico: "È questo il motivo per cui sei orgoglioso di allenare questa squadra. Vai Reggina, tutti insieme."

Un messaggio diretto e fondamentale per alimentare ancora una volta l'entusiasmo di una piazza intera, necessario ora più che mai in una volata finale che vedrà la Reggina protagonista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, l'entusiasmo di Toscano: "Orgoglioso di allenare questa squadra"

ReggioToday è in caricamento