rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Viola, lo staff tecnico riparte anche da Pasquale Motta

Confermato l'assistant coach in vista della stagione 2021-'22 di Serie B. Si tratterà, addirittura, della ventinovesima annata all'interno dei neroarancio. "Orgoglioso e fiero di continuare", dichiara

Lo staff tecnico della Viola può contare su figure esperte, gente di Reggio e che per Reggio riesce a dare il meglio delle proprie capacità. Dopo la conferma di Bolignano, i neroarancio hanno deciso di mantenere nel club anche l'assistant coach Pasquale Motta per quella che sarà la sua storica ventinovesima stagione all'intero della squadra di basket che tanto ama.

La storia d'amore tra Motta e la Viola può così continuare nella gioia generale di tutte le parti in causa, dalla società ai giocatori, passando ovviamente per coach Bolignano che avrà ancora una volta un braccio destro di altissimo spessore umano e tecnico. Lo stesso allenatore in seconda si è dichiarato "veramente orgoglioso e fiero di continuare questo percorso con la Pallacanestro Viola, che rimane uno dei fiori all’occhiello della pallacanestro italiana. Per me è molto importante continuare a lavorare in un ambiente in cui ci sono persone che con passione e competenza vogliono costruire qualcosa di significativo. Io darò, come sempre, tutto me stesso per onorare sia umanamente che professionalmente questa conferma e per aiutare il team a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Essere qui è molto stimolante; il club sta crescendo e sta facendo investimenti mirati.

Da subito - rivela - mi sono identificato in questa realtà. Le idee, la passione, gli obiettivi della società mi hanno conquistato e sono pronto a ripartire con grande entusiasmo. Ringrazio la società nella persona del Presidente Laganà, il GM Barrile, i Soci, il Supporters Trust e tutti gli sponsor. Mi fa piacere che il mio lavoro sia stato apprezzato. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura accanto a Domenico Bolignano, professionista serio e preparato, sperando - conclude Motta - di poter contare sulla presenza dei nostri tifosi al palazzetto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola, lo staff tecnico riparte anche da Pasquale Motta

ReggioToday è in caricamento