rotate-mobile
Sport

Freschezza e giovane età per la Viola: ingaggiato Valente

Veneto classe 2003, il nuovo giocatore del roster neroarancio ha firmato un contratto annuale. "Pronto a mettere i gli interessi della squadra prima dei miei", dichiara con entusiasmo

Proseguono le operazioni estive in casa Viola con l'obiettivo di consegnare a coach Bolignano un roster vario e ben costruito, così da emergere nel prossimo campionato. In casa neroarancio l'ultimo protagonista è il giovane Samuele Valente, pivot classe 2003 che ha da poco firmato un contratto annuale con la compagine di Reggio Calabria.

Il lungo under Valente si presenta portando una ventata d'aria fresca, vista la sua giovane età. Cresciuto sportivamente parlando nella Oxigen Bassano, si è poi fatto le ossa in Serie C gold con la medesima squadra veneta. Alto ben 213 centimetri per 105 chili, il neo giocatore neroarancio vanta anche un'ottima tecnica individuale.

Entusiasmo alle stelle per Valente che ha così dichiarato: "Alla Viola ho intenzione di fare bene, dando molto, sia dal punto di vista fisico che da quello morale, poiché credo di essere un ragazzo molto socievole e pronto a mettere i gli interessi della squadra prima dei miei. Non vedo l’ora di cominciare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Freschezza e giovane età per la Viola: ingaggiato Valente

ReggioToday è in caricamento