rotate-mobile
Sport

Volley Reghion, il presidente della Fipav Calabria in visita al club reggino

Carmelo Sestino è stato accolto in settimana dalla dirigenza sia per augurare il meglio alla squadra di mister Monopoli, che per provvedere all'omologazione della palestra Boccioni

Onore e rispetto, ma anche tanta soddisfazione quando i vertici federali decidono di far visita ad una realtà sportiva virtuosa. La Volley Reghion ha piacevolmente accolto il presidente della Fipav Calabria Carmelo Sestino, impegnato in settimana a visitare proprio il sodalizio reggino.

L'incontro è certamente servito per salutare la squadra di mister Monpoli in vista degli impegni ufficiali, ma il presidente Sestito ha anche e soprattutto lavorato insieme alla dirigenza per l'omologazione del campo di gioco della palestra della scuola Boccioni, sede delle partite casalinghe della stessa Volley Reghion.

"La dirigenza tutta - si legge nel comunicato a riguardo - ha manifestato grande entusiasmo per gradita visita della prestigiosa figura al vertice del movimento pallavolistico calabrese. La società biancoblu non ha nascosto la propria soddisfazione per la vicinanza mostrata dal presidente Sestito al sodalizio reggino, al quale ha augurato il meglio per il suo debutto in B1 giorno 23 gennaio."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Reghion, il presidente della Fipav Calabria in visita al club reggino

ReggioToday è in caricamento