rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

"Cangemao" c'è: la Reghion conferma il libero Cangemi

La giocatrice continuerà a far parte della squadra biancoblu anche per la stagione 2021-'22. "Non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne e aspettiamo i tifosi al palazzetto", ha dichiarato

La costruzione di una squadra passa attraverso l'ingaggio di nuove giocatrici, ma non solo. Doveroso e intelligente alternare acquisti con conferme di quei pilastri che fanno gruppo e rappresentano un punto di riferimento in campo e non solo. Con questa linea di pensiero si sta muovendo la Volley Reghion, che riconferma il libero Alessandra Cangemi.

Cresciuta dal punto di vista sportivo a Gallico, dove ha ottenuto una promozione in B2, si è spostata a Villa San Giovanni con la Costa Viola per ben cinque anni. L'ultima sua esperienza, prima della Volley Reghion, è da ritrovare in Serie C alla Digem Gioiosa. Conosciuta con l'iconico soprannome di "Cangemao", la Cangemi è al momento l'unica giocatrice ad essere confermata tra le fila delle biancoblu.

Ovviamente soddisfatta per la scelta, Alessandra Cangemi ha così dichiarato: "Ho avuto il piacere l’anno scorso di fare parte di questa società e anche quest’anno ho il piacere di continuare il percorso intraprese l’anno passato. Non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne e aspettiamo i tifosi al palazzetto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cangemao" c'è: la Reghion conferma il libero Cangemi

ReggioToday è in caricamento