rotate-mobile
Sport

Volley Reghion, capitan Federica Borghetto è la prima riconferma della società reggina

Borghetto, reduce da due promozioni (2017/18 e 2019/20) e cinque stagioni sempre in maglia bianco blu, si appresta così a vivere la nuova avventura in B1

Dopo le ultime notizie e la firma dei dirigenti, arriva la riconferma di capitano Federica Borghetto, attaccante di banda, alla guida della Volley Reghion.

Borghetto, reduce da due promozioni (2017/18 e 2019/20) e cinque stagioni sempre in maglia bianco blu, si appresta così a vivere questa nuova avventura in B1 dopo aver concluso un anno (purtroppo seppur in anticipo per via della sospensione dei campionati) assolutamente da incorniciare.

"Da reggina - ha affermato Borghetto - non posso che essere soddisfatta del risultato che ha ottenuto una squadra della mia città, sapere di aver contribuito alla realizzazione di questo successo non fa che rendermi orgogliosa. La società ha deciso di darmi fiducia anche per il prossimo anno e io non posso che ripagarli mettendo tutto il mio impegno per realizzare i nostri obiettivi".

Per l'attaccante di banda "sarà una nuova esperienza che sicuramente mi darà modo di crescere e migliorare sia come persona che come atleta e ovviamente non vedo l'ora che inizi quest'avventura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Reghion, capitan Federica Borghetto è la prima riconferma della società reggina

ReggioToday è in caricamento