rotate-mobile
Sport

Colpo della Volley Reghion, ingaggiata la potente schiacchiatrice Bellapianta

La giocatrice vanta presenze in A2 e B1. "Conosco il roster allestito dalla società, - ha detto la giocatrice - ci prenderemo delle belle soddisfazioni"

La Volley Reghion piazza il suo primo acquisto per la stagione 2020/21. Si tratta di Carmen Bellapianta, schiacciatrice con presenze in A2 e B1. Nelle ultime cinque stagioni ha giocato con FLV Cerignola (Fg), Planet Volley (Ct), Cutrofiano Volley (Le), Pallavolo Cerignola (Fg) e Volley Hermaea (OT).

Bellapianta arriva a Reggio dopo aver sfiorato con la compagine pugliese la promozione in A2. Già durante la scorsa estate il ds Notaro aveva tentato di portarla in maglia biancoblu, ma, per esigenze lavorative, la giocatrice aveva
rifiutato. Oggi il matrimonio fra la Bellapianta e la Volley Reghion è stato finalmente celebrato, con la dirigenza felice di averla potuta ingaggiare.

"Ho accettato il progetto della neopromossa Reghion, - ha dichiarato Bellapianta - che giá mi aveva corteggiato l’estate scorsa e alla quale avevo a malincuore dovuto dire di ‘no’ per esigenze lavorative, ma adesso sono felicemente a Reggio. Non vedo l’ora di tornare a giocare in Calabria, terra già a me familiare dopo la mia esperienza nella Volley Soverato. Conosco il roster allestito dalla società, mi auguro ci prenderemo delle belle soddisfazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo della Volley Reghion, ingaggiata la potente schiacchiatrice Bellapianta

ReggioToday è in caricamento