rotate-mobile
Sport

Volley Reghion, riconfermata la schiacciatrice argentina Marcela Nielsen

La giocatrice, tra le protagoniste della promozione dello scorso anno, vanta un curriculum caratterizzato da numerose presenze in A2, B1 e B2

La schiacciatrice Marcela Nielsen, tra le protagoniste della promozione dello scorso anno, è stata riconfermata dalla Volley Reghion per la nuova avventura in B1.

Nielsen, di nazionalità argentina, ma ormai italiana d’adozione, vanta un curriculum caratterizzato da numerose presenze in A2, B1 e B2 con Volley Reghion, Santa Teresa Volley, Volley Giarre, Messina Volley e Planet Volley Pedara.

"Mi sento fortunata a rappresentare ancora questa società, questa maglia per me racchiude tutte le emozioni della scorsa stagione e persone a cui sono molto affezionata – afferma la Nielsen – come le mie compagne della scorsa stagione, i tecnici e fisioterapisti,

Pasquale e Nina ed il resto della dirigenza. Il torneo scorso sarà per sempre indimenticabile – prosegue – ma con il salto di categoria dovremo inserire qualche tassello per aumentare le nostre armi. Sono entusiasta e motivata e non vedo l'ora di tornare in palestra, si prospetta un anno positivo per questo bel gruppo – conclude la Nielsen – metterò a disposizione ogni mia risorsa per lavorare al meglio ed ottenere il nostro massimo".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley Reghion, riconfermata la schiacciatrice argentina Marcela Nielsen

ReggioToday è in caricamento